Intervista a Radiolady

Biking with the Wolf è partito stamattina alle 10:00 di mattina circa dal Piazzale Michelangelo a Firenze, per la prima tappa con direzione Bologna. Ecco una piccola rassegna stampa della giornata di oggi

Alla partenza erano presenti le autorità locali (l’Assessore allo Sport Cosimo Guccione, il consgieliere regionale Andea Vannucci e il consigliere comunare Mirko Rufilli), amici, compagni di squadra e anche tanti giornalisti. Evitata l’acqua, siamo partiti in 3 e all’arrivo a Bologna ci ha accolto l’Assessore alla mobilità Claudio Mazzanti.

Anche oggi è stata una giornata piena di notizie sui quotidiani, siti internet e radio. Ecco una lista più o meno completa delle uscite di oggi:

Comunicato Ambasciata Italia a Belgrado

Intervista a Radiolady

 

Ricordiamo a per chi fosse interessato a contattare Wolfango Poggi e a parlare di Biking with the Wolf che può scrivere direttamente a info@bikingwiththewolf.com oppure contattarci al seguente numero di telefono: +393489324772 (il numero riceve anche whatsapp e telegram) per domande, foto e aggiornamenti sul progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *