Anche la seconda tappa di Biking with the Wolf è stata baciata dal bel tempo. Partenza intorno alle 9 di mattina da Bologna e arrivo intorno alle 15:30. Siamo partiti con un giovane ragazzo armeno, Sargis, che è a studiare l’Italiano a Milano presso al Scuola Leonardo da Vinci di Milano. Ringraziamo tutto il gruppo delle Scuole Leonardo da Vinci per il supporto a questa iniziativa.

Poco prima dell’arrivo ci siamo invece incontrati con Franz dei Climate Riders, che ci ha accompagnato fin dentro Venezia dove abbiamo fatto la prima diretta live “on the street / on the river” in lingua Italiana e Serba grazie a Olgica!

Anche oggi è stata una giornata piena di notizie sui quotidiani, siti internet e radio. Ecco una lista più o meno completa delle uscite di oggi:

Life in travel

Ricordiamo a per chi fosse interessato a contattare Wolfango Poggi e a parlare di Biking with the Wolf che può scrivere direttamente a info@bikingwiththewolf.com oppure contattarci al seguente numero di telefono: +393489324772 (il numero riceve anche whatsapp e telegram) per domande, foto e aggiornamenti sul progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *