Se c’è’ una cosa che ho imparato negli ultimi anni e’ che i limiti sono fatti per essere superati 💪e che non bisogna avere timore di confrontarsi con qualcosa che pensiamo sia irraggiungibile.

In questi 3 mesi e mezzo circa dal lancio della raccolta fondi per i bambini di Vajska 👩‍❤️‍👨 ho avuto ancora una volta la conferma di tutto ciò’!

Abbiamo, tutti insieme, praticamente già’ raggiunto l’obiettivo🎯 che avevo fissato in 5000 Euro, anche se non siamo ancora partiti per il viaggio che mi porterà’ da ⚜️Firenze a 🇷🇸Belgrado in bicicletta 🚵‍♂️.

Stiamo tutti cambiando l’ora 🕑dei nostri orologi e ci abitueremo alle giornate che si allungano con il sole ☀️che splenderà’ sempre di più’ accompagnandoci verso l’Estate 🏖 ed allora anch’io ho deciso di fare un cambio, alzando ancora un po’ l’asticella📈.

Che questo sia il nostro regalo🎁 ai bambini di Vajska, che le loro giornate siano radiose e luminose come se l’estate 🏖fosse tutto l’anno. Da oggi il nuovo obiettivo di Biking with the Wolf è fissato a 10000 Euro.

Io continuo a pedalare 🚵‍♂️e condividere con tutti voi queste giornate di sport, sudore, risate😄, paesaggi fantastici 🏞 in attesa di partire per questo magnifico viaggio.

Sono convinto, anzi, so che tutti insieme riusciremo a raggiungere anche il nuovo obiettivo 🎯 e chissà’ se dovremo alzare l’asticella ancora più in alto…👆
https://fundraise.novakdjokovicfoundation.org/fundraiser/3066047

🚵‍♂️w/t🐺
🇮🇹❤️🇷🇸

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *